CA@SE - Competence Assessment and Social Entrepreneurship

2015-1-IT02-KA204-015147

Durata: 2 anni (Settembre 2015 - Agosto 2017)

Il progetto CA@SE, finanziato dal Programma Erasmus+ KA2 della Commissione Europea, mira ad aumentare l’occupazione delle persone con basse qualifiche che intendono lavorare nel settore socio-sanitario e a promuovere l’imprenditorialità sociale. Il partenariato del progetto ha identificato la necessità di formare il proprio staff (educatori, professionisti, tutor aziendali, dipendenti pubblici o altri operatori del privato sociale) per migliorare le loro competenze nel valutare e validare le competenze formali, non-formali ed informali delle persone con basse qualifiche e nel fornirgli servizi di orientamento e supporto nello start-up d’impresa sociale.

Il progetto CA@SE prevede lo sviluppo di un corso di formazione indirizzato a questo gruppo target e la creazione di uno Sportello di Orientamento in ogni paese partner per dare supporto alle persone poco qualificate che intendono trovare lavoro nel settore socio-sanitario o aprire la propria impresa sociale.

Il partenariato del progetto è costituito da 5 paesi europei: Il Girasole (IT), FormAzione Co&So Network (IT), Bridges Programmes (UK), Art of Reconciliation (AT), Izmir Governorship (TR) e ANEL (ES).

Per maggiori informazioni ed essere aggiornato sull’andamento del progetto visita il sito:

www.case-project.eu

Oppure contatta la persona responsabile del progetto:

Patrizia Giorio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logo EU

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Privacy Policy Cookie Policy

FormAzione Co&So Network P.Iva 02340760483 | Credits: Powered by Stranilivelli e EDA Servizi

Certificazione di Qualità UNI-EN-ISO 9001/2008 Certificato n° 22923/11/S Registrazione n° IT- 74784